Chiamaci Scrivici
  • Vendita
  • Affitto
Ricerca avanzata
  • Vendita
  • Affitto
Ricerca avanzata
Effettua la ricerca

Villa in Vendita

Spinetoli - Pagliare del Tronto
Codice: LV0467

Storica Villa con 1000 mq di parco completamente recintata con depandance. La casa è composta da numerose camere dislocate su due piani 2 bagni, per un totale di circa 300 mq oltre al piano mansarda nel solaio al piano sottotetto oggi ad uso ripostiglio dove è possibile realizzare un'altro piano attico oltre ad un piano interrato ideale per taverna rustico o tipica cantica. L'annesso oggi ad uso garage è di circa 50 mq. La casa, già di grandi dimensioni si può ampliare o sopraelevare.

Le finiture di tutto lo stabile vanno dal marmo, travertino, graniglia al mattone o mattoncino a faccia vista, le porte sono originali dell'epoca. I soffitti alti. Tanti camini in pietra alcuni ornamentali. Nel grande giardino recintato, troviamo tipica vegetazione, grandi pini e in particolare un Cedro del Libano, specie protetta e rara. Nel giardino dà grande prestigio la gloriette, caratteristico chiosco con colonne in marmo esagonale e cupola in ferro battuto con tavoli in pietra e panchine in cemento.

Questo palazzetto privato ha un grandissimo potenziale e si presta anche a diventare un'esclusiva residenza prestigiosa. Il tutto, unito alla posizione centrale, la rendono una soluzione veramente ambita anche per destinare parte della dimora ad un locale per attività commerciale visto l'ampio parcheggio su Piazza Kennedy, la piazza centrale del paese. Il parco con l'annesso può essere il plus valore per attività ricettiva, ideale per bar ristorante e per godere del meraviglioso giardino.

Ideale anche come abitazione studio professionale, essendo già la palazzina divisa in due unità con doppio ingresso, una per lo studio con sala d'attesa e uno per l'alloggio.

Trattative riservate e informazioni in sede. Per info Agenzia Immobiliare Abita Pagliare del Tronto 0736898720.

300 M. Quadri
10 Locali
€ 350.000

Classe energetica

G
Informazioni immobile
Codice LV0467
Contratto Vendita
Tipologia Villa
Indirizzo piazza kennedy, 1
Regione Marche
Provincia Ascoli Piceno
Comune Spinetoli
Zona Pagliare del Tronto
Prezzo € 350.000
Totale mq 300 mq
Locali 10
Stato conservazione Da ristrutturare
Piano Su due livelli
Piani totali 4
Riscaldamento Autonomo
Età costruzione 1949
Balconi Presente
Terrazzo Presente
Giardino Privato, 1.000 mq
Cucina Abitabile
Caratteristiche
Antenna Tv Condominiale
Tv SAT Condominiale
Copertura ADSL SI
Copertura Fastweb SI
Impianto Telefonico SI
Impianto Elettrico A norma
Doccia SI
Infissi Legno doppio vetro
Ingresso Indipendente indifferente
Ubicazione immobile