Chiamaci Scrivici
  • Vendita
  • Affitto
Ricerca avanzata
  • Vendita
  • Affitto
Ricerca avanzata
Effettua la ricerca

Rustico/Casale in Vendita

Castorano
Codice: LVE0378

Nel Comune di Offida, a due passi da Castorano e Borgo Miriam, casa singola in Vendita con corte esterna (giardino) e pergolato. La casa, in stile rustico con mattoni a vista, è uno stabile in buone condizioni strutturali con tetto nuovo in cemento armato. Internamente la casa è da ristrutturare nelle finiture e nell'impiantistica.
Esternamente il casale è circondato da un giardino di circa 300 mq. La casa è disposta su due piani di circa 100 mq ciascuno oltre ad una soffitta. Le finiture interne e gli infissi sono dell'epoca di costruzione. Possibilità di usufruire del sisma ed eco bonus.
E' possibile demolire e ricostruire l'abitazione anche oltre la strada su terreno sempre di proprietà su lotto di terreno di proprietà con un più ampio giardino.

200 M. Quadri
7 Locali
2 Bagni
€ 74.000

Classe energetica

G
Informazioni immobile
Codice LVE0378
Contratto Vendita
Tipologia Rustico/Casale
Indirizzo CONTRADA SAN LAZZARO
Regione Marche
Provincia Ascoli Piceno
Comune Castorano
Prezzo € 74.000
Totale mq 200 mq
Camere 4
Bagni 2
Locali 7
Piano Su due livelli
Piani totali 2
Disponibile Si
Terrazzo Presente
Posizione Zona agricola
Ubicazione immobile